Servizio droni a comando remoto

Droni Remòtom | Servizio professionale 24h | Contatti

Via Giorgione, 2 – 31020 San Vendemiano (Treviso)

Mettiti in contatto con Remòtom

11 + 12 =

Inviando i tuoi dati confermi di aver letto e approvato quanto specificato nella pagina privacy

Maggiori Informazioni

Vuoi saperne di più sui droni, sul loro utilizzo? Necessiti di un servizio di riprese aeree? Necessiti di un’ortofoto e non sai dove cercare? Hai bisogno di monitorare delle colture con camere multispettrali? Hai degli impianti fotovoltaici che abbisognano di manutenzione? Compila comodamente il form o contattaci ai seguenti recapiti:

Indirizzo: Via Giorgione, 2 – 31010 San Vendemiano (Treviso)
Tel: +39 347 2602880
Mail: info@remotom.com
Orari: tutti i giorni 24h

Perchè scegliere il servizio droni di Remòtom?

Che ce ne rendiamo conto o meno, siamo tutti grandi consumatori di immagini. Probabilmente anche tu sei arrivato in questa sezione del sito per colpa o merito di qualche immagine. Sfrutta tutto questo a tuo vantaggio! Cerchi di promuovere la tua azienda? Vuoi ricordare un avvenimento speciale in un luogo speciale? O magari hai bisogno di un rilievo che ti dia i dati oggettivi che ti servono per lavorare meglio. Disponiamo già di tutti gli strumenti che ci servono, e sono a portata di mano.
Il servizio con droni a comando remoto costa meno di quello che pensi, ma rende più di quello che immagini!

In questo campo, per fare un buon lavoro, non è sufficiente possedere un drone (e non parlo solo della differenza tra un drone amatoriale, magari equipaggiato con una gopro, come il parrot drone, ed un drone professionale, dotato di fotocamera ad alta risoluzione). Così come non è sufficiente possedere una macchina fotografica per diventare fotografo, e non basta avere pennello e colori per essere un pittore. Oltre alle problematiche relative alla sicurezza e alla normativa ENAC, che ho già accennato in altre sezioni di questo sito (vedi pagina Servizi) e che sono questioni prettamente tecniche, qui ci si deve mettere il cuore e la fantasia.
Realizzare un video con droni vuol dire anche saper scegliere la giusta colonna sonora, rendere accattivanti le riprese senza ricorrere a spocchiosi effetti speciali preconfezionati, scegliere inquadrature che diano la luce e la cornice giusta al soggetto, fare foto che “sussurrano” un’idea a chi le guarda, sono tutte cose che non si comprano nei negozi di attrezzatura e non si acquisiscono solo facendo un corso di pilotaggio droni. Ho visto video realizzati con drone il cui protagonista era il drone, o che mettevano in evidenza quanto è bravo chi lo usa.
Qui in primo piano ci sei tu e il tuo progetto. Parliamone liberamente (poi decidi).