Video aziendale vinicola Albarossa di Refrontolo

Video aziendale vinicola Albarossa di Refrontolo

Piccola o grande che sia, la tua azienda merita di essere presentata come si deve.

L’azienda vinicola Albarossa, situata fra Refrontolo e Pieve di Soligo, nel cuore del consorzio Conegliano Valdobbiadene DOCG, è una piccola ma dinamica realtà nel panorama vitivinicolo trevigiano, che si distingue per la cura e la passione che la famiglia Lorenzon mette nel produrre vino sin dal 1890. Abbiamo seguito personalmente molte fasi del lavoro che svolgono per la raccolta e la produzione del loro prosecco, e ci siamo resi conto che per assaggiare un buon prosecco non serve affidarsi ai blasoni sulle etichette. Il buon vino è la risultante di una combinazione di fattori: il territorio, la passione, l’esperienza, il duro lavoro. Non a caso alcuni dei loro vini, fra cui il Rive di Refrontolo, hanno ottenuto riconoscimenti importanti al Vinitaly, al Merano Wine Award e altre iniziative di settore.

Purtroppo da soli questi fattori non rappresentano di per se la garanzia di successo anche dal punto di vista commerciale. Per poterlo vendere ci vogliono le vetrine giuste. Da qui la lungimiranza dei fratelli Lorenzon, che hanno intuito da subito il potenziale del web marketing. Ci hanno commissionato la realizzazione di un video che descriva la vendemmia 2015.

Ne abbiamo realizzate due versioni, una più lunga e una breve. Vi facciamo vedere la versione breve:

Video azienda agricola Albarossa Refrontolo from Remotom di Andrea Marcon on Vimeo.

 Video azienda vinicola Albarossa con drone

Si è voluto mettere in evidenza la speciale conformazione del territorio, il duro lavoro che c’è dietro ogni bottiglia, la sincerità e la genuinità delle persone, la passione per il vino e il rispetto per la tradizione unita alle tecniche di nuova generazione. Tutti questi elementi non si potevano presentare diversamente se non con un video.

Prima di ogni realizzazione dedichiamo del tempo per acquisire informazioni in merito all’azienda, ai prodotti, al loro target clienti, ai loro obiettivi. Intendiamo comprendere a fondo le necessità della clientela e procedere con un’attenta pianificazione prima di iniziare le riprese.

Contattaci per un preventivo, o anche solo per un parere, vai alla sezione contatti.

Se l'articolo ti è piaciuto o può interessare a te o ai tuoi amici, condividilo sul tuo social preferito!Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn